Bonifiche ambientali

  Sun Zu Conosci il territorio.

George Orwell, scrittore di origine scozzese della prima metà del secolo scorso, ci aveva avvisati: nel suo romanzo “1984″, il genere umano viveva in un mondo controllato da un’autorità governativa centrale che lasciava poco o niente spazio alla vita privata.


Come spesso accade, la realtà supera la fantasia: telecamere piazzate in ogni punto delle nostre città, nelle banche, nei supermercati, ci seguono, ci
controllano, violano la nostra privacy !


E non solo, oggi i costi delle microspie (audio/video), sono diventati accessibili a tutti, la miniaturizzazione delle tecnologie con minime indicazioni, consente una facile applicazione alla portata di tutti.

Microspie 01/2021 Amazon

Da qui la necessita di poter verificate uffici, macchine, appartamenti, borse, indumenti nei quali si possono piazzare apparati piccoli come un bottone che riportano le nostre informazioni ad altri soggetti.

La prima regola da applicare nel caso abbiamo il sentore, o pensiamo che ci sia la possibilita’ di essere spiati, e’ quella di effettuare le dovute verifiche senza destare alcun sospetto, pertanto contattateci ma senza adoperare i vostri strumenti abituali Prima di tutti il cellulare, la vostra mail o il telefono di casa o dell’ufficio. Evitare l’approccio “cio’ un amico che ha un problema” in quanto chi vi ascolta ha tutto il tempo di agire di conseguenza.

Abbiamo le competenze e gli strumenti per aiutarvi a ribaltare una situazione spiacevole a vostro favore, anche quando le microspie non saltano fuori.

Approfondimenti (P.L.W.):

Laboratorio (P. A.W.)

testo alter
Tecnical lab

iisfa

A.i.s.f

Archivi